Corneeercard Platinum:
in raffinato metallo per grandi prestazioni


Tu e la persona che ti accompagna godete dell’accesso illimitato e gratuito in più di 1’500 lounge Priority Pass™ in tutto il mondo. La tessera associativa di Priority Pass™ ti sarà recapitata via posta.
Buono a sapersi: nell’App Store o in Google Play potrai scaricare gratuitamente l’app Priority Pass™ che ti sarà utile per trovare ed accedere alle lounge, per orientarti in aeroporto, per l’amministrazione del tuo conto e molto altro.
Il premiato Cornèrcard Concierge Service, offerto in collaborazione con Sincura Group, sa come semplificarti la vita: dalle prenotazioni presso i ristoranti più esclusivi alla pianificazione di viaggi da favola, dai biglietti VIP per eventi da tutto esaurito all'aiuto nelle faccende domestiche. Con la Cornèrcard Concierge App gratuita hai la chiave d'accesso al mondo digitale del lifestyle.
Servizio clienti in tedesco, francese, italiano e inglese: 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
Prova subito il servizio: scansiona il codice QR per registrarti online.
Numero di telefono: +41 58 880 99 11
Indirizzo e-mail: cornercard@thesincuragroup.com
Assicurazione viaggi con copertura famiglia: in caso di annullamento, inizio ritardato, interruzione o sospensione del viaggio, godrai sempre di un’ottima copertura. Il pacchetto comprende inoltre: assistenza viaggio, viaggio di ripetizione, ritardo di viaggio, bagagli, cure mediche, assistenza medica ed esclusione della franchigia per veicoli a noleggio.
Estensione della garanzia di 2 anni: con l’estensione della garanzia la tua copertura assicurativa per apparecchi elettronici acquistati in qualsiasi parte del mondo verrà prolungata di 24 mesi.
Assicurazione protezione acquisti: rapina, furto, distruzione o danneggiamento: entro i primi 45 giorni dalla data d’acquisto, l’assicurazione protezione acquisti rimborsa fino a CHF 5’000 per sinistro.
Garanzia miglior prezzo: se entro 14 giorni dalla data di acquisto di un articolo, dovessi scoprire che quest’ultimo viene offerto da un altro rivenditore in Svizzera a un prezzo inferiore di almeno CHF 30, otterrai il rimborso della differenza (valore minimo della merce: CHF 50).
Assicurazione di protezione giuridica: i tuoi acquisti con la Cornèrcard Platinum sono assicurati dalla protezione giuridica in tutto il mondo. Riceverai supporto per il compimento del sinistro fino a un limite di costo di CHF 350’000.
Informazioni dettagliate nei Condizioni Generali d’Assicurazione
Con la Cornèrcard Platinum in CHF puoi chiedere fino a tre carte Cornèrcard Gold aggiuntive, comprese nel prezzo.
iCornèr App
Tutti i dati della carta a portata di mano, sempre e ovunque: nella iCornèr App puoi visualizzare il tuo codice PIN, configurare notifiche push per le tue transazioni,
visualizzare il saldo, gli utilizzi della carta e il cashback raccolto, pagare le QR-fatture, bloccare e sbloccare la tua carta e molto altro ancora!
È possibile scaricare gratuitamente l’app nell’App Store o da Google Play.
iCornèr portale web
Il portale web iCornèr ti permette di tenere sotto controllo le tue transazioni, compiere numerose richieste in modalità self-service e godere di offerte personalizzate.
È possibile registrarsi direttamente nella pagina di login di iCornèr
(bottone in alto a destra su cornercard.ch).
Mobile Payment
Affidati al tuo smartphone, smartwatch o a qualsiasi altro dispositivo mobile per pagare in tutta sicurezza e praticità con la tua Cornèrcard ovunque tu vada!
Scopri di più
3D-Secure
Questi standard di sicurezza internazionali ti consentono di confermare qualsiasi transazione online con un codice di sicurezza a 6 cifre a unica validità, che ti sarà inviato ogni volta via SMS.
Scopri di più
Contenuto del tuo conteggio mensile*
Il conteggio mensile viene stampato su entrambi i lati e riporta tutte le transazioni, il tuo limite globale e il saldo scoperto.
Inoltre riporta sull’ultima pagina una polizza di versamento QR e informazioni sulle promozioni correnti.
Emissione e invio del tuo conteggio mensile
Riceverai il tuo conteggio mensile automaticamente, indipendentemente dal numero delle tue transazioni o dal valore del tuo saldo scoperto.
Se il saldo è inferiore a CHF 5, Cornèrcard lo trasmetterà gratuitamente nel successivo conteggio mensile per dispendi amministrativi ridotti.
A richiesta è possibile ricevere il conteggio mensile via posta o gratuitamente in formato elettronico via iCornèr App oppure portale web.
Scopri qui
maggiori informazioni sul conteggio mensile in formato elettronico.
Pagamento del tuo conteggio mensile
Il saldo del tuo conteggio mensile è pagabile entro 25 giorni dalla data di emissione. Puoi pagarlo tramite e-banking,
polizza di versamento QR** o con addebito diretto LSV+/Debit Direct. Il modulo per LSV+/Debit Direct è disponibile
qui.
Reclami
Eventuali discrepanze possono essere contestate per iscritto entro 30 giorni dalla data di emissione del conteggio mensile.
Programma di pagamento rateale
Il nostro programma di pagamento rateale offre la possibilità di saldare il proprio conteggio mensile a rate, ovvero di corrispondere il 2,5 % del saldo della fattura (tuttavia minimo CHF 50) mensilmente entro 25 giorni dalla data di emissione.
I tuoi vantaggi:
Fanno stato le disposizioni per il programma di rimborso definite nelle Condizioni Generali. Gli interessi vengono calcolati in base a un tasso d’interesse annuo massimo del 13%.
* I conteggi mensili come tutta la corrispondenza Cornèrcard vengono stampati, imballati e preparati per l’invio da parte di partner con sede in Svizzera
che forniscono tali prestazioni in Svizzera su incarico di Cornèr Banca SA.
** Dai versamenti allo sportello dell’ufficio postale risultano tasse a dipendenza dell’importo versato. Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito cornercard.ch/i/prezzi
Pagare senza contatto con la tua Cornèrcard Platinum
Con la funzione senza contatto ogni volta che utilizzerai la tua carta beneficerai di un comfort ancora maggiore. Infatti,
i pagamenti di piccoli importi possono essere effettuati in modo sicuro, rapido e affidabile semplicemente appoggiando la
Cornèrcard al lettore di carte. In seguito basta aspettare il segnale acustico e il gioco è fatto!
Puoi attivare la funzione senza contatto in modo facile sulla tua carta Platinum, inserendo il tuo codice PIN al primo processo di pagamento.
I seguenti simboli rappresentano il pagamento senza contatto:
CVV2/CVC2
Il numero di verifica delle carte, chiamato CVV2 per Visa e CVC2 per Mastercard, rappresenta una misura di sicurezza aggiuntiva per le carte di pagamento.
Tale numero ha lo scopo di evitare l’utilizzo di dati di carte di credito rubate e rende gli acquisti online ancora più sicuri.
Codice di sicurezza è dato dalle ultime tre cifre nel campo della firma sul retro della carta.