STORIE DI SUCCESSO

Aero-Club Svizzero

«In quanto associazione mantello dell’aeronautica leggera svizzera, con la Cornèrcard AeCS, l’Aero-Club Svizzero ha realizzato un autentico valore aggiunto e dei vantaggi tangibili per i suoi oltre 23’000 piloti. Competenza sportiva fa binomio con indipendenza e sicurezza finanziaria; un mezzo di pagamento utilizzabile in Svizzera e anche all’estero da piloti che esibiscono la loro esclusiva Cornèrcard AeCS a vantaggio del Club.»

 

- Yves Burkhardt, vicepresidente centrale, responsabile del settore Finanze e Sponsoring dell’Aero-Club Svizzero


Si Ascona

«Come prima ‹carta di credito di città› con foto e logo specifici, la nostra carta dal design personalizzato stimola la presenza in pubblico incrementando così la fidelizzazione dei clienti. La carta SI Ascona presenta tutti i vantaggi di una carta di credito Cornèrcard e offre, inoltre, numerose prestazioni supplementari.»

 

Estratto del comunicato stampa pubblicato in occasione della presentazione della carta SI Ascona


PINK CROSS

«Per i nostri soci, la Community Card non è solo una fedele accompagnatrice, ma rappresenta anche un elemento di coesione che accomuna i membri della nostra organizzazione di pubblica utilità. In quanto associazione mantello degli uomini gay in Svizzera proponiamo la Pink Cross Card a persone singole, organizzazioni e aziende poiché siamo fermamente convinti degli straordinari vantaggi offerti da questa carta.»

 

- Uwe Splittdorf, direttore di Pink Cross


Winterthur Warriors American Football Club

«Noi cheerleader e giocatori di football americano dei Winterthur Warriors siamo orgogliosi della nostra società, che consideriamo come una seconda famiglia. Anche nei giorni in cui non ci sono partite, in vacanza o al lavoro ci facciamo riconoscere grazie al logo applicato sulla camicia, sul berretto o sulla giacca. Il fatto di essere ora anche titolari della nostra MasterCard Warriors personale ci permette di sfoderare il nostro orgoglio anche durante i pagamenti. Infatti, la MasterCard Warriors è ben accetta ovunque e ci aiuta al tempo stesso ad aumentare il nostro grado di notorietà. Warriors Card, Warriors Pride!»

 

- Guido Schlauri, presidente dei Winterthur Warriors


frauenversicherung.ch

«La carta di credito della frauenversicherung.ch è un servizio per i miei clienti fedeli, che possono sfruttarla in modo comodo e sicuro nella quotidianità. Si crea così una vantaggiosa situazione win-win, dove i clienti possono beneficiare di un servizio eccellente, mentre io li ricompenso della fiducia dimostrata nei miei confronti proponendo una carta di credito con un livello di sicurezza straordinario.»

 

- Uschi Schirmer, titolare di frauenversicherung.ch