DOMANDE FREQUENTI
In questa pagina troverete le risposte alle domande più frequenti in merito al programma di partenariato WinWin.
- Perché la nostra associazione, azienda o istituzione dovrebbe optare per il programma di partenariato WinWin?
-
Il programma di partenariato WinWin vi offre la possibilità di creare una carta di credito o carta prepagata personalizzata senza grandi investimenti, ricavando ulteriori guadagni.
- Quali sono le differenze tra il programma di partenariato WinWin e una carta di credito o carta prepagata tradizionale?
-
Normalmente, solamente il titolare della carta di credito o della carta prepagata può approfittare dei vantaggi offerti da quest’ultima. Con il programma di partenariato WinWin, invece, non sono solo i titolari della carta a beneficiare dei vantaggi, bensì anche tutta l’associazione, l’azienda o l’istituzione nel suo insieme: ogni nuova carta di credito o carta prepagata emessa corrisponde a un premio incentivo che va ad arricchire la cassa comune. Allo stesso tempo, i titolari della carta approfittano dei vantaggi riservati dalla vostra associazione, azienda o istituzione. Se lo desiderate, la vostra carta di credito o carta prepagata può essere inoltre utilizzata come carta per soci con il relativo numero sulla carta.
- Perché la nostra associazione, azienda o istituzione riceve un premio incentivo unico ogni volta che viene emessa una nuova carta di credito o carta prepagata?
-
È molto semplice: perché vogliamo dimostrarvi la nostra riconoscenza per aver promosso il prodotto finale. Siete voi a suscitare l’entusiasmo nei nuovi clienti per le carte di credito o carte prepagate del programma di partenariato WinWin. È il vostro impegno che rende la carta popolare. È pertanto più che giusto premiare i vostri sforzi.
- Che profitti possiamo trarre dal programma di partenariato WinWin? L’associazione, l’azienda o l’istituzione può proporre anche dei vantaggi propri?
-
Nell’ambito del programma di partenariato WinWin ogni associazione, azienda o istituzione può proporre dei vantaggi propri ai suoi soci rispettivamente collaboratori e includere nel programma anche delle offerte di partner terzi. Tutti potranno così trarne beneficio senza doversi esporre ad alcun rischio.
- Possiamo personalizzare la nostra carta anche se non disponiamo di un logo?
-
Sì, perché il logo è solo un’opzione al fine di personalizzare le carte di credito o carte prepagate e rafforzare l’identificazione con la vostra associazione, azienda o istituzione. Sarete voi a decidere come personalizzare la carta.
- Vorremo far rinnovare o elaborare professionalmente il logo per personalizzare la nostra carta di credito o carta prepagata. A chi possiamo rivolgerci?
-
Il programma di partenariato WinWin offre la possibilità di affidare la realizzazione del logo a un grafico professionista. Saremo lieti di assistervi e di sottoporvi un’offerta personale.
- Non riusciamo ad accedere al materiale promozionale. Che cosa dobbiamo fare?
-
Non appena avrete presentato tutti i documenti necessari alla richiesta di partenariato, la ricezione degli stessi sarà stata confermata per iscritto, la quota di attivazione una tantum sarà stata pagata e il processo di attivazione del prodotto si sarà concluso, potrete accedere al materiale sull’apposita piattaforma di partenariato.
- Come possiamo fare per convincere i nostri soci rispettivamente collaboratori del programma di partenariato WinWin?
-
Oltre agli strumenti pubblicitari esistono diverse possibilità per convincere i vostri soci rispettivamente collaboratori dei vantaggi offerti dal programma di partenariato WinWin:
- Presentate WinWin in occasione della prossima assemblea della vostra associazione, di una riunione di lavoro o di un evento organizzato dalla vostra istituzione.
- Presentate il programma di partenariato nella comunicazione della vostra associazione, nella newsletter della vostra azienda oppure sulla pagina Intranet della vostra istituzione.
- Esponete i vantaggi offerti da una carta di credito o carta prepagata basandovi su esempi concreti.
- Organizzate un concorso legato al programma di partenariato WinWin premiando una delle richieste di carta pervenute.
- Investite una parte delle entrate provenienti dal programma di partenariato WinWin per organizzare una festa dell’associazione, un aperitivo aziendale o un evento istituzionale specificando come sono stati sponsorizzati.
- Definite insieme ai vostri sponsor o sostenitori degli sconti speciali in caso di pagamento con la vostra carta di credito o carta prepagata personalizzata.
- Siate d’esempio e utilizzate regolarmente la vostra carta di credito o carta prepagata.